lunedì 20 ottobre 2008

Vittima del degrado: 50,00 euro

La Russa, caro, dove hai messo i militari? Potresti per favore stanziarli tutte le notti in Piazza Verdi armati di manganello e proiettili di gomma nonchè di ramazza e paletta? Potresti gentilmente spostare la tua onorevole attenzione dalle piccole dita dei bimbi Rom agli scoppiati di Via Zamboni che pare passino le notti, tutte, a decorare la strada con kili di cocci di bottiglia? Potresti per favore organizzare una distribuzione di hashish e cartine gratuito in un bel chiosco sotto il portico del Comunale in modo da salvare da certa cirrosi epatica o da coma etilico la bella gioventù italiana e non? Se si sballassero in modo più naturale potremmo anche evitare l'odore pessimo di alcol che alle sette di mattina aleggia nella zona mescolato ad essenza di urina.

Ma, soprattutto CAZZO potrei salvare le gomme della mia moto da tutto quel vetro! Slalom e scivolate non mi hanno evitato 50,00 € spesi male e due giorni a piedi.

Faccio causa al comune o ai bar della zona? O al ministro G. che progetta ulteriori tagli all'educazione? (che visti i risultati dei già "educati", sarebbe da meditare un raddoppio degli investimenti per rendere un po' migliori i futuri cittadini).

5 commenti:

bb ha detto...

vabbè- piccolo sconto del gommista.
Da domani percorso alternativo: dribblare telecamere punitive quanto ipocrite e scegliere parcheggio lontano da zona di scarico degli eccessi alcolici, opzione piccolo senso vietato diventa obbligatoria.

Anonimo ha detto...

Mi piace questa tua giusta recriminazione, condivido !
e sono solidale con il tuo motorino.
Baci

Anonimo ha detto...

continua a dare la colpa agli altri...
continua!
a proposito...
le dita dei bimbi rom ficcatele dove sai bene...
con la frase sui bimbi rom, ti assumi la responsabilità di permettere che i loro sfruttatori la passino liscia, visto che la schedatura dei bambini è strumentale ad un controllo sullo sfruttamento dei bambini...
ma a voi, miserabili sinistroidi, è meglio un bimbo rom sfruttato, che perdere una nuova occasione per gettare fango con menzogne su qualcuno che non è di sinistra!
comunque, con la tua falsità sei responsabile!
che te ne freghi o meno, sei responsabile!

Anonimo ha detto...

No comment. a ognuno la responsabilità di credere alle favole sue.
Ma...tutta 'sta rabbia la metti a fruttare in qualche modo?

Anonimo ha detto...

E chi è questo leghista fascista che non ha neanche il coraggio di firmarsi?
Il fascismo e il nazismo cominciarono così, basta leggere la storia e non solo guardare berlusconi alla tv.