domenica 26 ottobre 2008

Grazie Amò

Per tutto. Per le tue mani che mi sfiorano e la voce nel buio. Per i sorrisi e l'emozione che provi e non nascondi. Per la serenità che accetti in regalo quando il tuo cuore è in subbuglio. Per tutti i progetti che mettiamo in piedi sperando che, esagerando con le idee, qualcuna si realizzi. Per quello che mi racconti e per come lo fai. Per i dubbi che esprimi con la pazienza che instaura fiducia fra noi. Per l'ascolto e i consigli dati con attenzione e rispetto. Per lo sguardo amorevole che appoggi sulle fotografie del mio passato. Perchè ti ricordi che non abbiamo fatto quella cosa e mi telefoni per dire che ti dispiace. Per come ti interessi alla gente a cui voglio bene. Anche per l'alterna fatica che mi procuri, per lo struggimento che provo quando mi chiedo se sia o non sia...
Ti ringrazio anche per l'insicurezza che mi assale quando penso a te, a noi e mi ritrovo a fare i conti con l'ansia di perderti.
RincitrulloTrallalà. Grazie per le farfalle che svolazzano felici.

Nessun commento: