venerdì 10 ottobre 2008

"Quelli che mi hanno resa reale ai miei occhi"

Cito dall'oroscopo dei pesci di questa settimana.
Mi piace quest'immagine e mi scuote corde a cui non avevo pensato. In effetti avrei voglia di fare ringraziamenti e di celebrare un piccolo traguardo che non potrei vedere se non fosse per alcuni incontri fatti ultimamente.

Sicuramente un omaggio va alla donna che non ama le frasi sdolcinate. Il suo sguardo accogliente e allo stesso tempo severo è un sostegno prezioso. Grazie per proporre possibilità e libere varianti. Grazie per il tuo incoraggiamento a "sottrarre" e la tua complicità mai banale.

Un benvenuto anche a Babà che mi racconta con le sue carezze, verbali e non, che la realtà è quello che possiamo fare oggi, quì, con gioia, insieme.

All' amica che mi guarda con affetto anche quando la contraddico con veemenza, grazie.
A chi mi prepara un filmato con i suoi bambini, grazie.
A chi mi scrive appassionate dichiarazioni di amore, grazie.
Alle donne che mi piacciono tanto, grazie.
A chi mi consiglia di reagire alle offese chiedendo rispetto, grazie.
All'uomo che mi tocca per sciogliere le tensioni del corpo, grazie.
Alla mia partigiana del lettino, grazie.

1 commento:

inattesa ha detto...

Se ho fatto qualcosa, l'ho fatto inconsapevolmente.
Grazie per le belle parole.