sabato 25 ottobre 2008

La giornata delle missioni compiute

LadyC mi chiede di fare due cose. Eseguo con gioia e ottengo buoni risultati. Discutiamo in pace e stabiliamo come fare. Operazione insieme, a segno.

Regali per amiche del cuore: parto decisa e con le idee chiare, so cosa cerco.
Lui mi comunica che non riesce a venire per l'assistenza proposta. Passeggio e mi godo la città, mi prendo anche un minuscolo gelato speciale. Entro ovunque e parlo con tutti. Vedo l'orecchino dei miei sogni (350,00 euro, uno solo).
Mi chiama e mi raggiunge. Abbracci stradali (ammetto che mi piace essere sbacciucchiata impunemente davanti alle vetrine). Non viene con me nel negozio della sua amica (oggi non tira aria buona fra i due), ci rivediamo dopo venti minuti. Acquisto entusiasta regalo per amica A, mi piace tanto.
Per il regalo "difficile" arriva anche lui. Scelta non semplice fra due meraviglie. Felicissima, è esattamente quello che cercavo. E, presi da entusiasmo, ci facciamo tutti i negozi di pietre e argento che troviamo. L'ultimo, sorridente proprietario ci dice che sembriamo degli esperti di design. Ridiamo e decidiamo che per oggi basta

Nessun commento: