giovedì 4 settembre 2008

Vado a prendermi il mio regalo

Alle 10.00. Vado in bici.
Suono. Mi viene a prendere un bell'uomo vestito di nero con le scarpette cinesi.
Bella casa. Profumo e musica.
Mi racconta cosa fa.
Mi chiede di raccontarmi.
Mi offre un bicchiere d'acqua.
Sorridiamo mentre mi racconta cosa vede nei miei occhi e cosa invece si può vedere nei suoi. Sistema simpatico, nervoso, organi interni e blocchi di energia.
Gli dico che mi sento fortunata perchè non sono malata.
Ride, perchè dovresti esserlo?
Mi scuso per la serata alcolica di ieri.
Ride, un due tre, caccia fuori la lingua, senza paura.
Mi rilasso, mi rassicura, la mia lingua è accettabilissima.

Bella persona, bellissima energia.
Abbiamo un piccolo progetto insieme, che bello.

Grazie amiche del cuore, questo regalo è veramente strepitoso!

Nessun commento: