giovedì 25 settembre 2008

Chupito/the last one-La mezcla

Freedom. La prima.

Se la psicoDoc si arrabbia così, cosa dovrei fare io?
(io rido, dopo 40 anni, mi sento meno coinvolta!).

Bel professore, dormi a Bologna, a Parma ci vai domani.

Ex-collega mi ha ronzato intorno 3 ore senza dirmi che aveva un piano diabolico che cambia le carte in tavola, decisamente. Decisamente stupita.

Cena con le due ex-ex colleghe. Baby pieno di fascino.
Famiglie allargatissime che viaggiano da Bologna a Santo Domingo, da Bologna al Piemonte passando per Londra.
Domandone: questi bambini saranno chiamati "stranieri" per quanti anni?

(faccio finta di niente ma mi incanto pensando a lui)

Progetti di ottobre, essere previdenti, agire subito sui turni.

Zanzare tigre di 2 ettogrammi atterrata sul mio collo, sangue.



Nessun commento: