martedì 2 settembre 2008

Telefonate di servizio

Ciao.
Come stai?
Giornata così...
Per te?
Sto cucinando. Ho asciugato allagamento fino ad ora
(la sua cucina si allaga un giorno sì e due no).
Oggi non sono passato per non essere invadente.
...............
Film in tv da non perdere! Davvero non l'hai visto?
Assolutamente guardalo. Bellissimo.
Un bacio.

Parla lui. Io rispondo, timida come una scolaretta.

SMS 1 minuto dopo: film molto duro, preparati.
Secondo SMS, subito dopo: tema musicale di..., film impregnato di poesia ma...

Puntini di sospensione ovunque, da queste parti.

Ribadisco, il mio cervello-cuore è alla frutta.
Inserire varianti, urgentemente.

1 commento:

inattesa ha detto...

Io non ho capito bene quale sia il problema. Non va bene così?

(o forse mi sono rincitrullita io?)