lunedì 15 dicembre 2008

Si comincia

Ho un nuovo lavoro. Oggi lo vedo e lo sento. Ho un nuovo contratto ed è molto meglio di quello che lascio. Non sarà facile ma già mi piacciono i sorrisi di oggi. Cambio zona, cambio atmosfera, cambio linguaggio, cambio orari (a parte settimana natalizia). Gli ormeggi sono liberi, si parte.

E ho comprato un regalo di compleanno che consegno stasera, va bene così.

E stamattina sono stata chiamata per dare aiuto alle mie donne in difficoltà, per un attimo mi sono spaventata, ma è passato, abbiamo risolto, più o meno.

5 commenti:

Athaualpa ha detto...

Buon lavoro! Ma si dice anche da voi? Sennó buon incomincio.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!!

inattesa ha detto...

Sarà bellissimo e ci saranno tante cose da imparare e tante persone da conoscere.
Molto natalizio, insomma.

bb ha detto...

Merci, thanks, danke, eukaristò!

Il nuovo va sempre bene, anche se spaventa e stanca, che se sei già sul cotto andante...
Son sicura che i vs auguri saranno di buon auspicio.

PS: Un piacere leggerti da queste parti gal/ucg/fc, magari un giorno mi inviterai nel paese dei balocchi. Sì? Che non sono mai stata da quelle parti.
A presto

Athaualpa ha detto...

Si tratta del peggiore dei voti di scambio: riceverai l'invito se metterai la scarpa.