mercoledì 24 dicembre 2008

Auguri e sorrisi

Che nonostante il freddo terribile, in giro la gente non vedeva l'ora di scambiare affettuose cose, non so, magari oggi avevo una faccia che ispirava...
Devo dirlo: oggi mi sento serena e felice. Che quello che c'è è bello nella sua originale caratteristica. Sarà che sono contenta degli inviti ricevuti per stasera e domani sera. Che l'affetto via sms ha un benefico effetto. Che qualcuno mi ha telefonato dopo tanto tempo. E, Natale o meno, si affaccia un modo morbido di relazionarsi che mi regala quella calma di cui ho bisogno.
Anche se è tutto il giorno che avrei voglia di contattare il signore della porta chiusa. Non lo so perchè non lo faccio. Orgoglio? Saggezza? Disillusione? Paura?

Non importa, ora si va a festa spagnola, olè!
Non vedo l'ora di vedere quelle mattissime donne e di sentire la voce bassa dell'uomo che mi piace e la sua risata satanica :-)

1 commento:

giorgio ha detto...

Tanti auguri di cuore.
Giorgio.