mercoledì 3 dicembre 2008

La gita delle mutande

Spedizione, a far man bassa di slip e frivole cose underwear.
E, stranezze delle fasi della vita, mi ritrovo a comprare, per la prima volta in vita mia, orpelli fra il sexy e il faceto. Slip pizzuti e perizoma colorati, reggicalze fucsia e calze autoreggenti. Che ben si abbinano tutti con la sottoveste osè presa a Modena.
Della serie: chi ci ha perso in questa faccenda mi sa che sei stato tu, bel tomo.
E mi piglia strana allegria e una gran voglia di lasciare quel lido e prendere il largo. Chiudere quella porta e avanzare senza paura verso le possibilità che stanno là fuori. Sono pronta ad aprire il portone.

Intanto mi lancio in una nuova sfida lavorativa, vado dove mi aspettano con gioia, dove farò parte di una squadra che lavorerà insieme, dove le persone parlano una lingua comprensibile etc etc
Il cambiamento mi farà bene, lo so già.

(Se potessi farlo, lo farei domani)

2 commenti:

Giulia Lu Mancini ha detto...

Nuovi lidi e nuove bellissime possibilità in ogni senso, ho sensazioni positive al riguardo. Spero per te con tutto il cuore.
baci.

eGanz ha detto...

Se adori i pizzi non puoi perderti questi: http://www.secretsinlace.com/?a=632

Ciao !