martedì 2 dicembre 2008

Fuga veloce, olè!

Che il babyboss è così carino con me ultimamente...
Che oggi mi è venuto vicino, vicino per chiedermi come stavo con un bel sorriso morbido, sotto gli occhi severi e increduli della madre-arpia. Gli ho risposto con uno scherzetto "male, grazie, più o meno come te". Ci siamo scambiati uno sguardo complice con il naso chiuso e gli occhi lucidi, serenità fra noi, inutile ma sempre meglio che nulla. Non riesco ad essere arrabbiata con lui: è un ragazzo, lui.

Gli ho chiesto se mi lasciava tentare di acchiappare il piccolo bus che passava dopo due minuti. E, via, di corsa, ridendo sono uscita in strada.

Ho sentito il motore della navetta più lenta del west. Cinquanta metri passata la fermata. Ci ho provato. Si è fermato. Un bel sorriso e sono salita. Grazie.
A casa in orario decente. Yeah.

Nessun commento: