giovedì 6 novembre 2008

La serata dei +1

Il Japan dinner si sta facendo interessante, potrebbe essere un potenziale pasticcio ma mi diverte molto che il progetto "cena al triste Dima" abbia preso una forma non prevista. Dalle solite donne allegre si è passati agli inviti "per evitare permalosità", poi si è ipotizzato un +1 per il mio fidanzato, poi un altro +1 che si porta il suo +1 e, a sorpresa arriva il +1 dalla Germania.
A quanto siamo? +7?
E meno male che hanno solo tavolini da quattro!

Intanto digerisco gli avvenimenti e le emozioni degli ultimi due giorni e sorrido alla conquista di oggi celebrata con chi so io: la bella sensazione che su questa giostra si sta bene nonostante tutto, il mio ritrovarmi veloce nel passare dai tre minuti disperati alla allegra visione che la vita è un'avventura, nel bene e nel male, più bene che male.

Che sia la psicosi ottimista post elezione di Obama? Che abbiamo bisogno di sogni da realizzare, pare evidente.

(E l'amica carissima domani affronta l'atteso intervento che sancisce la guarigione che tanto aspettiamo, del corpo e dell'anima. Incrociamo più dita possibili!)

3 commenti:

inattesa ha detto...

Otto senza il tuo +1 che ho messo in forse.

bb ha detto...

Lasciamolo lì in attesa, in potenza, che va bene se ci sarà ma anche se non

Giulia Lu Mancini ha detto...

La serata è stata davvero carina e voi due in coppia eravate "luminose"...Spero che vada tutto bene per la tua amica, di cuore.