domenica 16 novembre 2008

Come si fa?

Ad accettare questo silenzio e questa porta chiusa?
A fare finta che si possa stare nella perfetta distanza?
Come se nulla ci unisse?
Come se la gioia che c'era fosse un abbaglio?
Come se improvvisamente fossimo estranei?

Oggi ho sentito il rumore di una bicicletta e ho girato il viso di dieci gradi,eri tu, a venti metri da me, oltre la vetrata. Ho visto le tue spalle tristi per dieci secondi, il movimento della tua testa argento che lentamente usciva dalla mia vista. E ho smesso di respirare.

Si esce da questa situazione?
Come?

Queste farfalle nella pancia fanno male.

4 commenti:

Giulia Lu Mancini ha detto...

Si sta male lo so ma tieni duro.
ti abbraccio.

bb ha detto...

eh. Ci provo, che prima o poi me ne farò una ragione.
Cappottino?

inattesa ha detto...

Cerca di concentrarti su altre cose. Lo so che è difficile però aiuta.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Cappottino yes, ho interrotto lo sciopero dei consumi, con il trucco "lo metto in conto sul prossimo stipendio".E' che ultimamente mi è venuta voglia di vestirmi + "fru fru".
Besito.