giovedì 20 novembre 2008

Cappelli artistici, cibo vegano, trattamenti vari

L'uomo dalle mani meravigliose, il mio "accarezza corpo" preferito, mi ha invitato.
Buffet che così racconta: vegano, se non è vegano è macrobiotico, se non lo fosse è vegetariano, se non lo fosse sarà biologico, se non fosse neppure questo, sicuramente è fatto con AMMORE.
Esattamente, ottimo, di più, tutto. Tisane di ottima qualità e, in un angolo difficile, anche vino biologico. Ovunque svettano le creazioni fantasiose del cappellaio magico, provate tutte dalla figlia della mia amica. L'uomo grande, e bello, ci offre suoi servizi gratuiti, passiamo. Improvvisamente vedo gli occhi del cartomante seduto in penombra. Mi avvicino, gli dico due parole e mi seduce con una gommosa caramella allo zenzero. Mi siedo. Non so se mi piace quello che mi dice. Ma ormai è fatta, detto e fatto. Non sono pentita, va bene così. Saluti e baci a tutti. A presto, al prossimo buffet da urlo di Barbarella (ma com'è che siamo tutti così...collegati?).

Nessun commento: