lunedì 27 luglio 2009

Piccole conquiste1

Mi sono lavata i piedi! Da sola, intendo. Con la vaschetta e il sapone, seduta un po' strana sul wc e facendo contorsioni varie ma grande soddisfazione.

Ieri invece ho accettato il rapimento di un'amica che mi ha portato a pranzo da lei e mi ha poi parcheggiato su una sdraio in mezzo al verde. Che bello vedere il cielo e gli alberi, che delizia sentire il vento sulla pelle! Il bel cagnone mi faceva un po' timore con il suo impeto che puntava il mio braccio ma ho apprezzato anche la sua solidarietà (voleva leccarmi il gomito, loro lo capiscono se stai male e vogliono aiutare). Così abbiamo scoperto che nella Smart si riesce ad infilare una gamba che non flette del tutto, certo con un piccolo studio.
Sentendomi coraggiosa sono stata anche dal malato che finalmente sorrideva nonostante e per merito della trasfusione, ha fatto anche una passeggiata con noi. Oggi sono un dolore diffuso, compreso il polso buono che accusa l'iper lavoro di ieri. Avanti, farò piccole cose e lunghe pause.

Nessun commento: