giovedì 11 giugno 2009

Io non amo i centri commerciali

Anzi. Che ogni volta che ci vado perdo un sacco di tempo a cercare in mezzo alle mille porcate qualcosa di decente a prezzi decenti. Che pare, pare solamente, ci siano cose buone a prezzi buoni...E invece è pieno di roba con il "trucco": le taglie fantasiose (xxx small o xxx large), i materiali tossici, cose decisamente orribili etc. E ti fanno girare a destra e a manca e perdi un sacco di tempo per uscire con sicuro mal di testa e un senso di tristezza provocato dal vedere tutti quei bambini trascinati in luoghi dalla luce terribile e musica che stordirebbe un sordo. Sarò pure strana io...ma alla fine non trovo quasi niente. Il massimo è un superstore di scarpe dove non sono mai riuscita a trovare niente di vagamente acquistabile. E avranno almneo 500 modelli fra plastica pura e simil pelle!

E guardo la gente e mi chiedo che strana fauna sia. La stessa che incroci se vai (ancora mi chiedo come ogni tanto ci finisca) in certi locali da ballo dove il senso della musica è pari a zero e ci sono corpi di strano vestiti che si muovono con grazia pari a un radiatore smaltato.

A volte penso che la mia capacità di adattamento stia decisamente calando. Sarò sulla via dell'estinzione? Darwin dove mi classificherebbe? Sarà che il nervosismo in questi giorni mi solletica in modo antipatico...

Ma, insomma, porca vacchetta
SE L'ACQUA E' POCA LA PAPERA NON GALLEGGIA

Nessun commento: