domenica 28 giugno 2009

Adone


Per la cronaca, non mi ha chiamato. Io neppure. Adone è un cane. Molto, ma molto simpatico e dolce e serio, un bellissimo boxer con cui ho finito la serata fra ringhi e affettuose cose. La giornata è stata struggimento e rilassate cose. Siamo partiti con il diluvio universale in corso confidando...e il pomeriggio è stato bellissimo, in spiaggia solleone piacevole con tutto il conseguente. Siamo poi partiti alla volta della collina bolognese dove il gruppo è stato MOLTO divertente e gradevole, ho riso molto, ho scattato foto mitiche e son stata molto bene fra le varie cose e le affettuosità dei motociclisti più intimi (persone splendide con cuori deliziosi che esprimono in bellissimi modi, bravi). Sì, mi mancherebbe un segno da qualcuno che forse non lo darà. Ma, tutto bene, serata con gente che guarda me e con me vuole scambiare. E, finale al bar di Miki innamorato che va bene lo stesso. Adone coccolone, suo padrone ok, la mia omonima simpatica come sempre, lei e le sue Sambuca e i ma.terassi che offre a risoluzione problema imminente Buonanotte a tutti. Domani abbiamo lavoro da fare. Qualcuno ci sarà, altri no. Così è.

Nessun commento: