domenica 17 agosto 2008

Ripristino e calma domenicale

Ieri sera ho fatto un salto al pub con tre donne originali.
Giusto il tempo per sfuggire ai dubbi e ai sensi di colpa.
Ho dormito sonno agitato ma sereno (ossimoro calzante).
Al risveglio mi ronzano tante cose in testa.
Le "farfalle" mi distraggono dall'ansia.
Ritrovo tempo e spazio per me.
La sua musica mi accompagna e mi dice qualcosa di lui.
La sua telefonata mi fa piacere ma non corro da lui.
Non oggi, non subito, forse stasera. Forse no.
Rimando gli "affari di uomini".
Accetto un altro invito che mi parla di affetto chiaro
e rilassata intimità.
Mi regalo il "time out" che mi serve.

"Che non ho ammazzato nessuno", Marti dixit.

Un'altra citazione scritta da un'amica nel suo blog:
"che la noia di un altro non vale".
Così?

Nessun commento: