mercoledì 27 agosto 2008

Ingenua

Ingenuamente non credevo a chi lo aveva annunciato.
Mr C è sotto casa mia. Da un paio d'ore.
Mr C mi ha seguito la sera della pizza.
Mr C vuole dirmi che l'ho deluso, vuole espormi la sua rabbia.
Gli do le sue cose.
Allargo le maglie e gli dico le due parole che penso.
E' vero quello che dico ma lo dico per lenire,
non credo possa capire.
Porto pazienza e aspetto un po', poi salgo in casa e lo lascio seduto sul muretto.

Sms al mattino: parole di scusa e di affetto.
Propone di vederci "da amici", vuole darmi il regalo di compleanno.

L'sms finisce con una frase che mi hanno detto quattro volte ieri:
"dimmi di sì".

3 commenti:

inattesa ha detto...

Io eviterei di rivederlo e il regalo di compleanno se lo può tenere (io ho tenuto nell'armadio un regalo bello impachettato per anni, cosa vuoi che sia?)

Gli hai già dato le spiegazioni che gli dovevi e anche di più.

E se te lo ritrovi sotto casa un'altra volta tira dritto e lascialo lì, altrimenti non la smette più.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Sono d'accordo con Plaisex, quando una storia finisce è meglio non vedersi ( hai presente il coltello nella piaga?..e lo è per entrambi).

bb ha detto...

Tranquille, nessuna indecisione, ho comunicato rifiuto uno e due (niente vedersi come amici e niente regalo).
Mi ha risposto che aspetterà "quel giorno" che decidessi di cercarlo.
Tiro dritto, drittissimo