lunedì 4 agosto 2008

Ingoiare tanti rospi fa ingrassare!


Un test per capire di cosa si ha fame.
Un approccio diverso per capire perchè ci si "gonfia" fino a quasi non riconoscere il proprio corpo. E la pancia cresce (e non si tratta solo di età).
E invece delle solite diete basate solo sulla volontà, si parla di necessità non affrontate e di nodi non sciolti.

E allora dalle risposte si evince una presunta carenza di affetto da colmare decidendosi all'autoerotismo (EMOTIVO). Che in termini più seri si dice "decidersi ad auto-dispensarsi del necessario".

Sicuramente bisogna che mi decida a sputare tutti 'sti rospi che mi sono ingoiata.
Che, privati e collettivi, sono decisamente troppi!

Brutti rospacci schifosi, vi diffido dall'installarvi nei miei depositi adiposi.

....il partito delle veline, i militari a presidiare le città, i contratti di lavoro capestro, i vari Brunetta e Calderoli, il "nano malefico", l'agosto in città, i turni di lavoro demenziali, i principi che si trasformano in rospi, le amiche che dicono frasi indicibili, il regime dello stupido orgoglio ariano che scheda i bambini, l'arroganza e la supponenza dei previlegiati isterici, i fatti della Diaz e tutto quello che è stato insabbiato, i pezzi di cadaveri che pescano nel canale di Sicilia da anni, i discorsi razzisti dei ben vestiti che non azzeccano un congiuntivo, la malattia che diventa oggetto di sospetto e di strumentalizzazione, l'impotenza che si maschera da qualunquismo- o viceversa, la mafia sostenuta dalla chiesa e dalla gente del popolo,quello stesso popolo che vota e ammira quelli che stanno organizzando quello che serve per piegarlo.

Ma le certezze rimangono: l'isola dei famosi non verrà tagliata! Migliaia di posti di lavoro certamente. Speriamo tutti che siano quelli degli altri.

(dividi et impera)

Sciopero: smettiamo tutti di ingoiare rospi!

3 commenti:

inattesa ha detto...

Te l'ho detto, io mi vedo lievitata rispetto a qualche anno fa.
Non credo però di ingoiare molti rospi, sicuramente meno di una volta, oggi mi voglio più bene e cerco di evitare le cose e le persone che nuociono gravemente alla mia salute.

Insomma, nel mio caso basterebbe solo smetterla di mangiare e bere con così tanta passione ;-)

Giulia Lu Mancini ha detto...

care amiche
è vero ingoiare troppi rospi fa davvero male (condivido tutti i rospi elencati da bb che poi sono in parte anche i miei).
Consiglio però di non affliggerci troppo perchè fa male alla salute: i chakra sconvolti ci fanno star male (sappiate che io ci credo davvero, forse sono un pò matta ma è così) vi racconterò i dettagli alla prima occasione.
baci

Anonimo ha detto...

care, belle, dolci amiche:
non mi sto affliggendo troppo, sto preparando la rivolta ed esternando invece di ingoiare!
E I Chakra in effetti mi continuano a segnalare che predico così così e razzolo in modo "indifendibile", spesso...
La cura esiste, anch'io ci credo.

Ma i rospi sempre schifosi sono!