venerdì 22 agosto 2008

Antidoti come se piovesse

Con calma, con i miei tempi (che a lui non importano cose relative a orari e organizzazioni), mi preparo e vado da lui.
Non so e so.
Non ho progetti o pensieri. Vado ad alleggerire il mio respiro ed ad ascoltare il suo che non interferisce con il mio se non per il misterioso incrocio di energia che ci permette di passare ore serene insieme.

Che sento avvicinarsi il rischio di pensieri tristi e malinconici.
Che non sono mai stata tanto sicura di voler "sottrarre" e di meritarmi leggerezza.
Che le cose piacevoli sono preziose e vanno accolte
(P.D. incluso, eh!)

- ora ho capito, Plain, il tuo concetto di sottrazione :-)

2 commenti:

Giulia Lu Mancini ha detto...

Ho capito che ci sono stati dei cambiamenti...e mi sembrano positivi.
bene bene

inattesa ha detto...

Sono contenta che tutto stia andando bene. Mi racconterai a voce ma solo la prossima settimana visto che ho cambiato i piani e vado qualche giorno al mare ;-)