lunedì 25 ottobre 2010

Il posto umano

Ho cominciato ad agire, ho inviato qualche e-mail con il CV, ho dichiarato l'intento ad un paio di persone, compresa me stessa. Mi ha chiamato un amico che lavora nel mio settore e mi ha detto "ora sento in giro". Il treno è partito, il viaggio non si sa dove finirà.

Vado, che mi sono fatta una promessa e la voglio mantenere, dalla mia adorata maniperl'anima che mi accoglie sempre con un abbraccio. Dopo quasi due ore il mio corpo è tornato nel suo assetto vitale (mi devo ricordare di respirare).

Lei mi chiama "la mia B" e mi sorride sempre con affetto e solidarietà. E mi invita a condividere una nuova cosa che già mi diverte. Andremo insieme ad una serata che si chiama "Il posto umano" che è già un programma...

Penso sempre a Mr C, tesoro.

Nessun commento: