mercoledì 27 maggio 2009

Si parte! Cercando il sole

Che non sappiamo ancora dove, dipenderà dal meteo. Abbiamo quattro ipotesi su versanti diversi ma è chiaro che lo scopo è esaudire un mio desiderio espresso un paio di giorni fa: 36 ore fuori porta in luogo "nuovo" per me. Bella la sensazione di avere qualcuno che non vede l'ora di accontentarmi. A volte mi stupisco di me stessa: passo mesi di indecisione pavida e poi mi lancio in azzardi pieni di entusiasmo! Se sono rose fioriranno, se saranno margherite ben vengano pure quelle.

Intanto in buchetta una notizia che mi regala un sorriso di sollievo: due settimane di stress lavorativo oggettivo e di stanchezza mal accettata si spiegano anche con una carenza nel sangue di cui mi ha dato comunicazione il centro trasfusionale. Ho una decisa carenza di ferro che andrò a sanare immediatamente con la scorta gratuita offerta dal ADVS. Il resto degli esami dice che sto bene.
Sono proprio contenta di essere una donatrice (anche se ogni tanto esco dalla donazione vagamente anemica)

Che di colore e profumi e musica è pieno il mondo

2 commenti:

inattesa ha detto...

Per fortuna che ti avevo consigliato di non correre ;-)
Ma fai benissimo, goditi la vacanza.

bb ha detto...

plain@ sei la seconda che mi dice che in realtà, sotto l'apparenza riflessiva, agisco d'istinto e impeto. Il gioco lentezza e furia in questo periodo mi riesce particolarmente strano:-)