lunedì 25 maggio 2009

Running in the dark

The dark side of my soul
The dark, empty streets
Dark trees in dark streets

Le ruote girano veloci, le gambe tengono il ritmo
Le lacrime fanno piccole discese sulla pelle
Le parole rimbalzano mentre le ombre avanzano
Vedo volti, vedo occhi e sguardi
E frasi risuonano nella mente
A cui non so rispondere, a cui non ho voglia di rispondere
Perchè non so cosa dire
Non vorrei dire
Il buio scorre veloce, l'aria sul viso è piacevole

Una parola mi infastidisce e mi intimorisce
Non vorrei
Chi sei? Cosa vuoi? Che cosa mi stai dicendo?

3 commenti:

inattesa ha detto...

Cerca di non avere fretta che ci vuole un po' di tempo per conoscere le persone :-)

bb ha detto...

plain@ saggia Plain! Sei la seconda saggia donna che mi incita a non essere frettolosa. Abbraccio con te giugno anticipato quale mese del rallentare, del seguire un ritmo più morbido. un abbraccio doc

Giulia Lu Mancini ha detto...

Ho letto adesso...mi associo al consiglio della saggia Plain..
baci alla dolce bb

p.s. te l'ho detto che l'altra sera era proprio bella e molto luminosa