giovedì 16 aprile 2009

Novità, meno male

News lavorative che cambiano la situazione, meno male, stavo uscendo pazza. Il collega "distruttore", colui che ha fiaccato la mia pazienza e, con la sua confusione intrinseca, incasinato tutto quello che era già ampiamente difficile da gestire, lascia. In realtà il mio capo si è stufato e lo caccia. Mi dispiace (umanamente, solo) per lui che non so proprio come farà. Ma per me, per noi, si apre la possibilità reale di lavorare con prospettive di pace quotidiana (mas o meno) e di futura serenità. Che è arrivata una donna con la grinta, la competenza, il linguaggio e, pare anche il carattere, per essere la mia adorata alleata. E già, in due giorni, abbiamo fatto mille cose. Finalmente non sono più sola! Evviva si parla lingua comprensibile, hip hip hurrà, remiamo insieme, incredibile, esco dal lavoro in orari decenti, delizia delle delizie, sapendo che c'è lei a sostituirmi, dormo sonni tranquilli.
Che lo so che non è oro tutto ciò che luccica, che, ovvio, non si sa...
Intanto la situazione stantia di iper nevrosi e super carico per me, cambia.
WWW.SPERANZA.ALL'ORIZZONTE.BO
Che la capessa 'sto giro mi ha ascoltato, yeah.
(Che in un momento di incazzo le avevo detto "o mi cloni o inventi qualcosa che io non ho certo voglia di ammalarmi, che anche se fossi wonderwoman non basterebbe, che l'azienda a te rimane mentre io magari taglio la corda". Un pochino avevo esagerato nei toni...)

Nessun commento: