lunedì 17 dicembre 2007

Situazione fuori controllo

Lasciamo perdere i pensieri angosciati
Lasciamo perdere le sensazioni sgradevoli
Lasciamo perdere come siamo arrivati fin quà

La realtà è questa:
ho il pavimento ricoperto di libri
ho gli occhi stanchi da video

ho dimenticato di stirare
ho dimenticato di mangiare
ho dimenticato che ho un lavoro
ho dimenticato chi mi ha dimenticato
ho dimenticato chi promette e non mantiene
ho dimenticato perchè è tutto cambiato

Ho trovato un nuovo gioco
(acc...di chi sarà lo zampino?)

e mi piace MOLTO MOLTO

Ho già trovato due uomini che mi interessano
ECCO PERCHE' NEVICA

uno scrive cose romantiche (è innamorato, sigh)
l'altro legge, scrive e disegna vignette molto simpatiche.
SIAMO COMPATIBILI

sai che dico?
  • chiudo il becco-quel becco
  • me la spasso-è inutile fare altro

Nessun commento: