venerdì 21 dicembre 2007

Crollata, scendo quì

Capisco che mi sono sentita in colpa fin'ora...
"Disdicevole" dice la vocina, non si può fare.

No?
comunque l'ho fatto.

Non ho chiamato nessuno.
Non ho richiamato chi mi ha chiamato.
Non ho mandato messaggi a chi aveva detto "venerdì si può fare"
Neppure a chi ha detto "sicuro" e non si è fatto vivo.
Non ho telefonato a chi non mi ha trovato ieri
(ma non sa che io so)

Non ho lavato i piatti
Non ho fatto la spesa
(il frigorifero URLA)

Non ho comprato niente nonostante l'attraversamento del centro

Ho lavorato nove ore dall'alba
Ho passato un'ora in biblioteca
Ho fatto un salutino ad un'amica

Ho iniziato due libri
Ho momentaneamente abbandonato un libro
(l'altra mattina lo leggevo in autobus alle 06:15 a.m.)

Non socializzo- la vocina petulante sibila

Sono cotta, non ho il fisico! Non oggi.

Domani si vedrà

Nessun commento: