sabato 15 dicembre 2007

Buddismo?

Ospite donna.
(ho provato a chiedere venisse scritto "giovane ospite donna",
hanno riso tutti ma non mi hanno accontentato)

Così sono stata registrata ogni volta che ho partecipato ad un meeting .
L'altro giorno ci sono tornata dopo quasi un anno.
Le persone buddiste conosciute in questi anni?
piacevoli e intelligenti, interessanti e MOLTO positive.
Mi rilassano, mi fanno sentire a mio agio.

Sentire le voci che si alternano e creano un tutt'uno armonico distende,
distrae dalle voci nevrotizzate del quotidiano.

I concetti sono semplici e li condivido, il modo di relazionarsi è garbato e non affettato,
le intenzioni e l'impegno che mettono sono sinceri, l'agire disinvolto.

Ho provato a recitare anch'io per la prima volta.
Riuscivo solo ad accennare il ritmo.

Non so se potrei farne un rituale quotidiano.
Però capisco la forza del gruppo.
Nessuno mi forza. Vedrò.

nam myoho ren ge kyo

Nessun commento: