mercoledì 19 dicembre 2007

ASSEOPITA

SMS alle 09:13
"ho scoperto cos'è:la torta con la monetina che si fa in Grecia"

Apro gli occhi, vorrei tenermi il mio sogno ma sono curiosa.
Rispondo e dichiaro "la facciamo".
E' la tradizione di Capodanno,
la monetina è, per chi la trova, buon augurio per il nuovo anno.

Il sogno l'ho perso.
Braccia maschili sulla schiena e un brivido
NELLA pelle

Mi alzo. C'è il sole.
C'è il vino nel sangue, c'è questo battito nelle tempie.
Ci sono i sorrisi e gli occhi di ieri sera.
E le risate, e la prof che mi si avvinghia e mi bacia
(senza lingua).
E Oliver che mi incantona dicendo "sei una bella gnocca".
E A. che mi ricorda la nostra serata di qualche tempo fa.
E il pretendente inconsapevole di Plain, (mah)
e la cla che quando la vedo la gioia mi sprizza da tutti i pori.
nel suo vestito troppo serio, mostra la sua anima selvaggia e sorride.
E gli uomini.
Tutti piacevoli e accoglienti.
la venditrice di mutande e l'ex pugile
propongono un fuori programma che crea movimento, per un attimo.
Willy intrattiene le single più giovani proponendo uomini che non verranno.
E discorsi zodiacali, e donne anorgasmiche, e feste fetish in programma,
e regalini lanciati dall'alcova della prof dove siamo sdraiate,
e strizzate d'occhi, e carezzine, e risate sonore, e tacchi alti sadomaso,
e la prof che risponde al telefono al fidanzato
"non ora, sto scopando".

In vino veritas?

Se così...allegria.

3 commenti:

inattesa ha detto...

Io mi sono persa il meglio della festa. Ero sempre.. altrove ;-)

Anonimo ha detto...

dove?

inattesa ha detto...

A parlare di garibaldi e bixio con l'uomo dei giardini pensili e il guru ;-)