martedì 13 aprile 2010

Frivolezza

Sono stata a vedere uno spettacolo di Drag Queen. A dirla così non rende assolutamente l'idea. Erano veramente straordinarie. Io e i miei pregiudizi ci siamo divertite veramente moltissimo. Gemma Jones mi ha stupito e affascinato con la sua imitazione di Lorella Cuccarini (ballerina fantastica, la Gemma, non la Cuccarini). Aperegina era un tocco inquietante con i suoi 130 kg di pancia sballonzolante ma strepitosa (è la tizia che fa la Mara Maionchi al Chiambretti night). Citronella e l'altra due artiste semplicemente bravissime. Un vero show spassoso fatto benissimo con molte trovate ironiche e intelligenti. La Raffaella Carrà ci ha salutato e presentato la mia amica a sua madre dicendo, con la sua bella parrucca biondo platino, "mamma, ti presento il mio capo".

Che di amate amiche e artisti simpatici e bravi e pieno il mondo

Nessun commento: