venerdì 26 marzo 2010

Piccoli abbracci

Oggi mi sento molto coprofaga!

Risveglio di "gran spolvero".
Mr C mi sveglia che mi sono dimenticata che dovevo svegliarmi e andare da lui. E' allegro, prende bene che continua la chemio e oggi decide che si lancia nella speranza. Mi richiama per visita alla Piazzola. Gli dico, letteralmente, per questo evento salto giù dal letto! Io mi limito a calzini fashion e incensi alla cannella, lui cerca e trova un gilet di pelle per ri-preparare le "pezze" da motociclista.
Il sole ci accompagna per la passeggiata (piccola che il fisico è quello che è).

Torno a casa e d'impulso chiamo i miei tre nonni lontani 84-86-97 anni. Tesori dolci. Li faccio ridere un po' e tutti e tre mi ringraziano almeno 10 volte.

Drinn. E' il bell'uomo dello Sri Lanka del negozietto vicino a casa di mia madre. "Solo per chiederti se la mamma stia bene, non la vedo da una settimana". Dolce. La mamma sta bene, per fortuna ieri l'ho invitata a pranzo (altrimenti mi sarebbe venuto un colpo).

Bisogna volersi bene. E impegnarsi un po' nell'amore :-)

Nessun commento: