giovedì 25 marzo 2010

Così non va Veronica

Ho un difficile rapporto con il mio nuovo capo. Mi fa saltare i nervi e sbotto continuamente. Praticamente siamo alla deriva. Mi scappano troppe parole. Non mi piace come reagisco e mi sto rovinando giorno per giorno. Dice che sono "spigolosa". Lo sono. E me ne pento ma non riesco a frenare le mie reazioni eccessive. E' venuto a salutarmi M., il ragazzo nuovo, e mi ha dato una chiave interpretativa a cui non avevo pensato. Disse "sai cos'è...tu non ti poni in modo discorsivo, non metti in atto nessuna trattativa e un capo non lo può accettare".
Registrato, ci penserò. Comunque la molestia è continua e io non ho pazienza da utilizzare per queste m......te. Ma devo fare qualcosa per non spappolarmi il fegato ogni giorno. E, come disse il saggio, farmi scivolare via le stupidaggini degli altri, anche se sono troppe, anche se il loro modo di pungolare agisce su di me tipo tortura cinese. Le anelle, importantissime anelle.

(e comunque, anche lui ha perso le staffe, succede a tutti)

Nessun commento: