giovedì 4 febbraio 2010

Nervi a fior di pelle

Mi sveglio sapendo che ho rimuginato tutta notte. Che fatica. Il nervoso galoppa. Lo so che devo lasciar correre, che l'ansia non è una buona cosa, che se stessi più serena magari le cose andrebbero meglio.

Ma la mia pazienza è al limite. Che non posso cambiare lo stato di alcune cose, soprattutto quelle che non mi riguardano direttamete. E Mr C...Ha esagerato negli anni passati, ha fatto un vero pasticcio di cose lasciate alla deriva. E ora i nodi vengono al pettine. Non è giusto che mi svegli con l'angoscia per lui (che poi contiene un po' di rabbia). Un paio di cose giuste e fondamentali le ho fatte e c'è qualcuno che penserà ad alcuni aspetti indispensabili per aiutarlo. Per gli altri "nodi" non posso fare tutto io, devo accettarlo.
Devo riprendere lucidità. Farò quello che potrò.

E non devo tralasciare le mie battaglie quotidiane.
Lavoro? Tornare a casa sempre a mezzanotte e passa sfinirebbe chiunque!

Calma e rewind e reset.

E se facessimo il test anti-droga a tutta la popolazione italiana?
Tanto abbiamo soldi da buttare!

1 commento:

Giulia Lu Mancini ha detto...

bè anche tu non scherzi (deve essere la settimana buona)
bacioni