lunedì 8 febbraio 2010

Che bella banda

Sabato sera intensa e gioiosa, anche se a notte inoltrata...

La collettiva del gruppo degli INUTILI mi è piacuta moltissimo, sarà che il legame con due degli artisti è così profondo e sentimentalmente intenso, sarà che tutti loro sono così intelligentemente simpatici. L'uomo che mi piace ha venduto la sua prima opera d'arte a due minuti dall'inizio del vernissage. Pensa.
Visto tanta gente che non vedevo da un po', bei sorrisi e allegria. La nipotuzza in versione fotografa scatenata mi ha fatto divertire molto, la bella InutilWoman dalle calze pinkissime mi ha commosso con due righe scritte sul mio catalogo.
Di corsa poi alla cena del gruppo "autunno-inverno al Casone", mangiatona e gradevole serata. Che poi l'intimità abbia scatenato uno sfogo un po' "forte" da parte mia...Nulla di grave, che l'amicizia riesce a gestire tutto. E, anche se le lacrime non erano previste, gli abbracci sono stati bei momenti che non dimenticherò.

E, guai arrivano e guai trovano sistemazione.
E, alcune cose di Mr C hanno trovato buone soluzioni mentre la mia caldaia sembra essere arrivata al capolinea. Povera, anziana di diciottoanni, mica avevo realizzato!

Nessun commento: