sabato 12 agosto 2006

ho perso il mio primo post

Avevo un simpatico post di questa mattina.
Si intitolava "Dimenticavo".
Parlava del fatto che "non si batte un chiodo",
del Signor Tantrico (in verità ex-tantrico ed ex ogni cosa).
Non sono arrabbiata con lui.
In realtà un po' sì. Un po' delusa ed annoiata, direi.
Non tanto perchè mi aspettassi chissà cosa...
E che non mi piacciono più le sue "inutili" telefonate,
e che non capisco perchè mi cerca se poi è così...
come? indefinito- non chiaro-sfuggente-criptico.

Avrò anch'io le mie responsabilità,
certo quella di non avere fornito sul piatto d'argento la soluzione ai suoi dubbi.
Anzi, mi chiedo a volte, forse ho esagerato con la "disinvoltura".
Ma, come scrivevo nel post-dissolto,
NON HO PIU' VOGLIA DI ANALISI E DI ERMENEUTICA
non con le persone, non quando c'è tanto di meglio da fare.
Pota.
Seguiamo il flusso, la corrente, lasciamoci trasportare,
fino a valle. Si vedrà.

Nessun commento: