martedì 29 agosto 2006

Che confusione

Sentimenti contrastanti.
Un po' di ansia da vigilia di compleanno.
Chi verrà? Andrà bene?
Mi sento nervosa e preoccupata.
Vorrei sentirmi più a mio agio.
Non vorrei sentire questo strano nodo allo stomaco.
Dove sono finiti gli sguardi di amorevolezza a cui mi ero abituata?
Dove sono le persone che sentivo "casa"?
Mi passerà.
E, come al solito, domani inventerò qualcosa cercando di non forzare.

(Vorrei solo non provare questa rabbia sottile!)

Ma anche:
bellissimo film al cinema, C.R.A.Z.Y.
simpaticissimo signore inglese che mi ha fatto tanti complimenti
bella serata con madre ieri smangiucchiando ottimi cibi che ci ha preparato un dolcissimo algerino simpatico e garbato
regalino affettuoso al profumo di agrumi della mia collega
etc etc etc

Appena arrivo a casa mi cerco
a) cassetta di Caetano Veloso per struggermi un po'
b) stendo - quello che va fatto va fatto
c) me ce vorrebbe so io cosa
d) respiro respiro respiro
....come tutti, no?

Nessun commento: