martedì 3 ottobre 2006

PRONOIA

Dieci giorni senza scrivere.
Dieci giorni in cui ho fronteggiato, senza riuscire a reagire,
il mio lato d'ombre.
Ombre.
Tutto passa. Tutto scorre. E si trasforma e ci nutre.

Ho la mente piena zeppa di avvenimenti
che mi hanno "provato" ma anche insegnato
e belle parole che hanno illuminato gli ultimi giorni.

Alla rinfusa:
1 cenetta greca con Plain,
in moto la conclusione "non mi piace essere depressa"
2 a spasso per il centro con il naso all'insù
3 cena africana alle 23.00 di un sabato sera nella casa
"grande come il suo naso"
della mia collega del Togo. Cibo piccante!!
Fotografie, fotografie. Racconti africani e di raduni ferraristi
(i possessori di Ferrari si trovano ogni due domeniche.
Cosa facciano non so.
Cosa faccia Bienvenue neppure)
4 la mia amica S. finisce all'ospedale con un simil-infarto.
Destini difficili eredità delle nostre vite famigliari
5 quali scarpe compriamo per il new look di quest'inverno?
6 FELICITA' è avere sul mio tavolo,
fra le mie mani
il libro di Brezney (succosissimo)
7 Un'amica che non si accorge che dice cose durissime
"faccio guidare la mia macchina solo a chi ha soldi sufficienti a ripagarmela completamente in caso succedesse qualcosa"
8 capito tante cose
9 grazie a tutti

Nessun commento: