mercoledì 4 ottobre 2006

Aperitivi 3

Dormire?
Non avrei proprio voglia di farlo.
Diciamo che fra tutte le opzioni è quella che scarterei.
Ma devo alzarmi alle sei.

Giornata fra le nuvole, le mie nuvole, quelle belle e colorate.
Aperitivo in centro con S. e B.
S. con sguardo assassino al mio arrivo.
Vero, sono in ritardo. Scusa. Mamicatisuccedeniente..
Titti, paziente e complice, mi strizza l'occhio.
Ha cercato di non farla stressare.
Titti è un mio fan.
Lo so. Lo sento.

Gli strizzo l'occhio io. Si allunga sul bancone del bar per darmi un bacio.
Fuggo dal tabaccaio di fronte.
S. mi guarda interrogativa mentre parla al telefono.
Cosa vuoi che sia. Fra due minuti torno.
Titti ride. Ci prepara da bere.
Per strada incrocio M, il cantante,il flirt di dieci minuti di super baci appassionati in una notte d'estate
(ricordi Plain, quello che hai visto con il GC quest'estate?).
Saluto veloce. bel saluto.
Ritorno al tavolo. Bella musica.
Poi arriva B. Poi arrivano R.- Bobby e supermiticabimbapreferita Alice.

Bobby ed io ci abbracciamo in un lungo bacio.
Il suo sguardo è amorevole. Tanto.
Non smette di tenere la sua mano sulla mia schiena per dieci minuti.

Mi pento di certi momenti di incomprensione e intolleranza- miei.
Amore di amica è prezioso. Sempre e comunque.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora venerdì vedrò questo titti, che forse ti farebbe anche il filo se tu glielo permettessi.
O no?

E il cantante sbaciucchione? E' single? Sai che a me non sembrava male..

Ma tutti questi uomini non si riescono a rimettere in circolo se non ci interessano?