giovedì 5 maggio 2011

Precarietà? Possibilità?

Si naviga a vista. Che un po' di ansia si insinua...
Ma oggi mi godo il momento ipotetico, il cambiamento di panorama, il gioco della vita che ti porta nel posto che sarebbe giusto, che potrebbe esserlo. E con la gente che magari vorresti avere come compagno di viaggio, più o meno.
Magari, forse, che cavolo ci posso fare? Fare finta che.
Chi non risica non rosica.
Ma che strampalata situazione mi è capitata!

Oggi mi sento così, scaccio la preoccupazione e mi guardo vivere e sognare. E non è che mi senta male. Non so se durerà. Troppe cose non dipendono da me. E allora pace per qualche giorno, mese...Forse sono solo felice di essere uscita da una scatola che non mi piaceva. Intanto.

vabbè, se sono rose fioriranno
vabbè, se il disastro è in manovra di avvicinamento, dovrò inventare altro.

Ma c'è qualcuno che crede alla morte di Bin Laden? E a tutta 'sta manovra mediatica al limite della barzelletta?

Nessun commento: