giovedì 19 maggio 2011

Luna in quadratura

"Temo che tu sia così innamorato della tua ricerca senza fine da aver perso di vista il suo oggetto. Sembra che tu preferisca questo inquieto girare a vuoto, per quanto a volte possa essere doloroso. Significa che probabilmente non sei più in sintonia con i tuoi desideri originari. Torna alla loro fonte pura e palpitante, per favore"

Willy, caro, che mi dici certe cose...

Che solo ora mi viene il sospetto che sia il caldo a darmi alla testa, troppo umido e troppo improvvisamente. Ripenso alla Doc che mi diceva ogni tanto "e che cavolo"! Che, in effetti, non è certo colpa mia se alcuni hanno modalità poco attraenti. Uff.
Ma non comincerò certo oggi a dare responsabilità ad altri.
E' che a volte vorrei solo piccole proposte di passatempi allegri invece di...

E' che poi immagino che a parte il quid astrologico (pare che l'opposizione della luna domani andrà a quel paese) ci sia quel rimescolo ormonale che da qualche mese mi sorprende sempre. Intanto mi sono fatta un bicchiere di magnesio. Ora invece mi vado a prendere una birra (che il mio amico tiene parcheggiata nel frigo solo per me) e la butto in "vacca". O comunque...

Accetto che la luna storta 18.30-20.30 esiste
(appuntamenti futuri da verificare con posizione lunare)

Bici o moto? Moto, non mi va di sdraiarmi con bicicletta sotto le auto per raggiungere la cantina:-)

Nessun commento: