martedì 29 marzo 2011

I miei oracoli parlano

"Il tema è l'individuazione. Stare seduti, paralizzati dai pensieri, cercando di capire se siamo a rischio di diventare dei grandi egoici o individui sinceramente indivisibili non funzionerà. La vita è dell'umore di spostarci dai nostri luoghi sicuri e costringerci a imparare dalle esperienze".

Ecco fatto.
Che persa nei meandri di un dubbio, che mi si presenta una strada da prendere e vorrei dire di sì, e di fatto l'ho già fatto, che poi mi sembra una specie di sogno strano...

Allora, in certi momenti che mi fuma la calotta cerebrale e me ne rendo conto da sola...Non so, cazzeggiando con dissimulata leggerezza e frivolezza, mi vado a beccare delle risposte che più chiare di così!

Che sia epoca di rinascita e cambiamento non ci piove. Potrebbe essere la mia occasione, certo occasione è. Rischio assiomatico che le garanzie mica crescono più sugli alberi...
Vero Mr C? E sorrido alla tua foto da bravo ragazzo con maglioncino azzurrino e sbircio il tuo gilet da biker e so cosa mi diresti tu.

Nessun commento: