sabato 12 marzo 2011

Stand by me

"... è importante che tu stia fuori dagli inferni degli altri, anche se t’invitano a braccia aperte e se incautamente sei tentato di unirti a loro per dimostrare il tuo amore. Mostra tutta la tua compassione ma non lasciarti manipolare e non commettere sciocchezze. La cosa migliore che puoi fare per aiutare gli altri è coltivare ingegnosamente la tua salute mentale, confidando nel suo radioso potere di guarire con l'esempio".

uh uh. che cosa vorrà dire? Certo che voglio stare fuori dagli inferni altrui, spesso ci metto lo zampino e poi rimango invischiatina...sicuramente non mi va di occuparmi di stupidate e dinamiche perverse (leggi stranezze del lavoro), certo cercherò di non farmi agitare dai guai dei soliti noti (leggi impicci della famiglia)

Mr C ha tutta la mia attenzione ed affetto, il mio impegno per fare quel poco che posso fare e per dare il sollievo millesimale che posso dare.
Vorrei che soffrisse meno possibile e che sentisse amore intorno a sè, tesoro.

Mi rendo conto che vivo questo periodo come se fosse un tempo di attesa e sospensione, come se ci fosse un "dopo" che sarà da reinventare. E così probabilmente sarà, non so se ci siano riflessioni speciali che posso fare. Devo solo cercare di stare calma e focalizzata per non farmi travolgere, per rimanere lucida e solidale. Che tristezza però.

Riuscirò a salvare la moto bellissima?

Nessun commento: