martedì 25 agosto 2009

Rientro alla base

Il pc di casa non mi permette di connettermi. Boh.
Rientro in città e al lavoro. Pomeriggio in solitaria pace, quasi noia anche se ho smaltito un bel po' di posta. L'energia è buona, le intenzioni pure. Acquistato due libri per intraprendere la battaglia, la mia e quella di Mr C che mi fa una gran tenerezza.
Con calma e amore possiamo passare attraverso questo passaggio stretto, lo sento, lo spero, lo voglio.

Ricordare la notte delle due lune: 27 agosto circa 00.30 tutti con il naso per aria nella notte per vedere un Marte che conversa con la luna.

ps: accidenti alla mia indole curiosa! Ho indagato è ho scoperto che si tratta di una "bufala marziana", che non è possibile che Marte venga tanto vicino alla terra senza provocare catastrofi terribili, maree e inondazioni.
Va bene la solita luna nostra!

Nessun commento: