mercoledì 25 marzo 2009

Scadenza in arrivo

Qualche giorno fa mi sono decisa per darmi una data, una scadenza per decidere. Si tratta di monitorare lo stato del mio malessere relativamente alla situazione lavorativa. Mi sono detta che non posso permettere che lo stress prenda il primo posto nella mia vita. La giusta distanza... Si può riuscirci? Questo è il dilemma da verificare. Ci sono cose che dipendono da noi, altre sulle quali abbiamo un ruolo relativo. Stamattina mi sono messa a contare. Tre mesi. E?

Ancora dieci giorni, che saranno duri e faticosi.
Quello che so è che ho bisogno di altro e se non potrò averlo in questo luogo, dovrò rimettermi in marcia. Che va bene le lezioni e i karma da affrontare ma se il caos altrui prende tutto lo spazio, se chi deve decidere non lo fa, se chi sta al timone di comando mette la barca continuamente in pericolo...
Se... salterò giù al primo porto.

Nessun commento: