lunedì 11 febbraio 2008

Vado fino in fondo

Dico, dico...
Ma non mi fermo. Vado avanti.
Non resisto, mi abbandono,
prendo tutto e gioco a carte scoperte.
Elargisco quello che ho da dare, senza lesinare.
Prendo possesso del vortice,
mi godo l'ebbrezza e il sogno.
Esprimo e oso,
regalo senza condizioni,
veleggio senza paura.

Ci penseremo quando, se, verrà il momento.
Lui corre insieme a me,
nuota con me, ride con me.

E' appena uscito, mi richiama,
lasciamo il mondo fuori ,
andiamo a pranzo in collina.

3 commenti:

Giulia Lu Mancini ha detto...

goditi questi momenti, come dico sempre io cogli l'attimo sempre.

Anonimo ha detto...

Così è.
E mi viene spontaneo, e mi viene bene, e mi fa bene.
Direi che questo carpe diem l'ho acchiappato al volo!

Visto la moto: bellona molto.

inattesa ha detto...

Mi sembra che ci siano parecchi.. fondamentali ;-)