giovedì 14 febbraio 2008

Jet leg di san valentino

Lo spasimante si sta guadagnando miglior titolo.
Cuore e corpo ringraziano.
I neuroni gridano aiuto e cercano il baricentro.

Non si dorme. ancora???
Gli orologi segnano orari inverosimili.
Le sveglie devono gridare in coro.
L'economia domestica è saltata compleatamente.
Si discute e si ride ritagliando piccoli angoli per il mondo reale.
Si condivide sogni e racconti.

Lo staff del centro trasfusionale solidarizza
con me mentre mi preleva litri di sangue
(e io...allibita, me la dormo)

L'antipasto del pranzo che non ho fatto in tempo a preparare
è un lungo abbraccio, mia sorella, un pezzo del mio cuore in lacrime.
No, tesoro, aggiustiamo tutto. Promesso.

Poesie accanto al letto
Fiori presenti e futuri
Fotografie che arrivano per posta elettronica
Assuefazione da parole che non sentivo da troppo tempo

Al telefono: "cosa vuoi fare?" - " amarti"

Si può fare. Chi lo impedisce?

Nessun commento: