venerdì 1 febbraio 2008

Peccato, era un calesse?

Seconda serata con lo spasimante.
Perplessa.
Non credo di farcela.
La sensazione è strana: da un lato gli voglio già bene,
dall'altro non mi convince proprio.
Mi dispiace se è rimasto male,
sicuramente lo sarà.

e' che...
il vortice in cui mi ha portata non ci voleva.
Nonostante un gruppo di bikers mi mancasse
nonostante i suoi amici siano proprio carini
nonostante siano stati tutti molto seri e disponibili

il fatto è che...
la mossa non è stata delle migliori
la sua agitazione è stata fuori luogo
non credo mi piaccia abbastanza
anche se è gentile e molto garbato
anche se è stato molto galante

mi ha messo in una situazione antipatica

meno male che è arrivato Jean
(che è proprio affascinante)
a togliermi d'imbarazzo con il suo abbraccio sorridente
meno male che Luca è di una dolcezza strepitosa
e il suo sguardo attento ha modulato le cose

no, i conti non tornano:
i suoi amici mi piacciono,
con loro ho comunicato alla grande,
invece con lui...
linguaggi troppo distanti

(devo ritrovare il baricentro)

ps: e con tutti i messaggi dei tizi dello SD che ci faccio?

Nessun commento: