sabato 8 maggio 2010

Basilicata coast to coast

Tre serate della settimana in cui mi forzo di non rintanarmi in casa a smaltire l' eccessiva stanchezza lavorativa. Ho fatto benissimo, che le ore passate con amiche piacevoli servono molto a gestire l'umore e la realtà stressante.

Con Plain al cinema. Filmetto di grande armonia. Musica molto piacevole, immagini garbate e dialoghi simpatici. Il gruppetto degli attori ci piace, anche la Mezzogiorno che a me non piace sempre (non è colpa sua, vedi registi che hanno rotto facendo strillare gli attori come fossero ossessi). Grazioso e spassoso dall'inizio alla fine. Ironia perfetta e battute gustose con scenario di campagne e montagne che ci hanno fatto desiderare di intraprendere un viaggetto on the road qualsiasi.
L'idea è buona: allungare il percorso della linea retta per cercare aiuto dalle variabili e varianti del tempo non ottimizzato.

P.S.in ottobre scrivevo: "Galleggio. Ci provo. Aspetto. Accetto senza entrare nelle spirali comportamentali. E non dimentico di sognare e desiderare. E cerco di rilassarmi per ripristinare un entusiasmo che c'è, lì dentro, un pochino messo in angolo, ma c'è."

Un pochino di sole, inforcare la bicicletta, osiamo sfidare il temporale autunnale. (a maggio ancora la tregua dal brutto tempo non c'è, anche il meteo partecipa alla crisi mondiale)

Nessun commento: