sabato 21 febbraio 2009

Si riparte?

Stabilisco un periodo di prova. Sono stanca ma decido di resistere ancora un po'. Ho però cominciato a indagare sul piano B. Che, è ancora mi si ripropone una prova per risolvere la questio "o tutto o niente" che mi attanaglia (ndr, qualcuno capisce di cosa parlo). Un po' viandante, un po' precaria.

Parlo del lavoro che è un caos in cui ancora non ho capito come dare il mio contributo senza che si succhi troppo le mie energie. Vabbè, d'altra parte è solo un mese e l'eredità è pessima, se riesco a farmi aiutare (altro dilemma atavico), magari ci riusciremo.

Parlo dei nodi relazionali e di un'identità che lotta per trovare la sua dimensione e che vorrebbe essere in pace con l'ombra e le sue ragioni.

Festina lente, navighiamo a vista tenendo alta la concentrazione sulle cose importanti, non dimenticando di curare il baricentro.

Take it easy, ther's so much you have to know.
Take your time
(Cat Stevens)

Nessun commento: