giovedì 12 febbraio 2009

Melitsanosalata, tsatsiki e occhi verdi

Dopo il piccolo "disguido" che mi fa saltare la lezione di yoga, mi ero un pochino abbattuta. Ma ho preso il toro per le corna e sono uscita con le idee chiarissime e il vestituzzo delle occasioni allegre.
La guida dell'amorevole amica mi sconvolge. Cosa succeda alle donne over quaranta è un mistero: alcune sono imbarazzanti tanta è la fifa e la mancanza di sicurezza con cui portano in giro le proprie automobili (e le terrorizzate amiche). A parte questo, e il miracoloso parcheggio riuscito perchè ho pregato, la serata è stata rilassante e piacevole. Merito delle salsette agliose e delle polpettine di ceci ma anche di due uomini greci che conosco da anni e che è sempre un piacere incontrare. Notiziona: l'uomo magnetico e affascinante dagli occhi che bloccano il respiro ha cambiato zona, ora è in società con il mio amico ristoratore.
Un ottimo motivo in più per passare per una pita da quelle parti.

Passeggiata in centro con il naso all'insù e tour di mezzanotte in libreria. Il cielo in queste notti è una delizia.

Nessun commento: